Rosso 19 Mizuno Scarpe Wave Uomo Volley Rider Running Scarpe YFTaw Rosso 19 Mizuno Scarpe Wave Uomo Volley Rider Running Scarpe YFTaw

Rosso 19 Mizuno Scarpe Wave Uomo Volley Rider Running Scarpe YFTaw


Nell’ambito dell'ICT, in anni recenti notevole interesse ha suscitato nel comparto sanitario la possibilità di sfruttare giochi di realtà virtuale in strategie di recupero funzionale, sia nel comparto cognitivo che motorio, di soggetti portatori di differenti disabilità.

Il Progetto RICCAmente (Riabilitazione di Insulti Cerebrali Congeniti e Acquisiti) ha l'obiettivo di studiare, progettare e sviluppare scenari di realtà virtuale interattiva per il supporto alla riabilitazione neuropsicologica di pazienti affetti da disabilità cognitiva determinata da traumi o disfunzioni cerebrali acquisite o congenite.
Wave Rider Mizuno Scarpe Uomo 19 Volley Running Scarpe Rosso

Il progetto ha realizzato delle applicazioni interattive che, configurate dal terapeuta, consentono di creare degli esercizi di difficoltà crescente con dei punti di controllo e misurazione del feedback e dei risultati.

Project Details

Mizuno Rosso Uomo 19 Scarpe Running Volley Rider Wave Scarpe Partners:

  • Brainer s.r.l.
  • SynArea Consultants s.r.l.
  • Regola s.r.l.
  • Università degli Studi di Torino

Progetto cofinanziato nell'ambito della iniziativa POR FESR 2007/2013 - Polo ICT
Durata: 24 mesi (2010-2012)

Wave Mizuno Rider Scarpe Rosso Running Uomo Scarpe Volley 19

  • C++
  • DirectX
  • Volley Rosso Scarpe Rider Mizuno Running Wave Uomo Scarpe 19 3DoorsFramework
  • CityEngine
  • Blender

Nell'ambito del progetto, SynArea ha sviluppato delle funzionalità nella piattaforma 3DoorsFramework per l'editing degli scenari e la creazione di percorsi guidati e attuatori, eventi e controllers per la costruzione e gestione di elementi di gaming.
Inoltre ha realizzato i moduli componibili per la creazione degli scenari, modellazione degli elementi urbani, texturing e lightning.
Infine, ha progettato e sviluppato un modulo per il monitoraggio delle azioni svolte dall'utente attraverso il suo avatar al fine di misurare alcuni parametri essenziali per misurare i risultati raggiunti dal paziente.